Premium Sport

Crisi Icardi-Wanda Nara? Lei nega: "Discutiamo come tutti"

La moglie del capitano dell'Inter: "Quando la gente parla senza sapere mi dà fastidio"

  • TTT
  • Condividi

C'è aria di crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara. E' quanto sostengono i media argentini che fanno affidamento su alcuni 'indizi'. In particolare non sarebbe passato inosservato un tweet, pubblicato e poi rimosso, nel quale Wanda chiede al marito "Mi ami?". La domanda è rimasta senza risposta. In rete è circolato poi un video sospetto: nel filmato si vede Icardi 'rifiutare' un bacio dalla moglie nel centro di Milano.

La moglie della punta dell'Inter, di fronte ai cronisti argentini, ha negato che ci siano problemi in maniera però evasiva e poco rassicurante. Poco rassicurante al pari di una battuta ("Io non sono Icardi") durante un backstage con uno stilista... Solo uno scherzo o qualcosa di serio?

Solo uno scherzo a giudicare dalle dichiarazioni rilasciate dalla moglie e agente a ratingcero.com: "Se io e Mauro siamo in crisi? No, va tutto bene, molto bene. Non mi ha salutato in pubblico? Non sei venuto per questo. Discutiamo come tutti e quando la gente parla senza sapere mi dà fastidio un po’. Tutte le persone, famose o meno, hanno dei progetti, lavorare non è strano. Io ho molti figli da mantenere quindi devo continuare a lavorare".