Premium Sport

Nfl, Super Sunday dalle 19 fino all'alba

Prima il Thursday Night, poi domenica da non perdere su Premium con Buffalo-New Orleans, Atlanta-Dallas e New England-Denver

  • TTT
  • Condividi

Negli Stati Uniti verrebbe definito un Super Sunday. Da noi è sufficiente sottolineare una domenica da non perdere su Premium. Questa settimana, approfittando della sosta di campionato, saranno cinque le partite NFL, ma soprattutto 10 ore di diretta domenica dalle 19 fino all'alba. Basta mettersi comodi sul divano e abbondare con cibo e bevande in pieno stile a stelle e strisce.

Si partirà da Buffalo dove i Bills sfideranno i New Orleans Saints e a seguire ci si trasferirà ad Atlanta nel nuovissimo impianto dei Falcons che affronteranno i Dallas Cowboys. Tutto con l'esclusiva della telecronaca in italiano. E chi non avesse sonno potrà proseguire con New England contro Denver. Il programma però parte questa notte con il tradizionale appuntamento del Thursday Night tra Arizona e Seattle che domani avrà la sintesi in italiano. Premium diventa il canale della NFL con un programma imperdibile.