Premium Sport

Calciomercato, tutte le trattative della giornata LIVE

Acquisti, cessioni, obiettivi, dichiarazioni, rumors: gli aggiornamenti ora per ora

Aggiornamento in tempo reale

  • TTT
  • Condividi

juve, non solo de sciglio

L'affare Bonucci potrebbe non essere l'ultimo di questa estate tra Milan e Juventus. Oltre all'ormai noto interesse per De Sciglio, infatti, ai bianconeri piacerebbe anche un altro giovane rossonero, Manuel Locatelli. Il centrocampista classe 1998, esploso nell'ultima stagione e autore del gol vittoria proprio contro la Juventus, piace molto ai bianconeri ed è possibile che Paratici cerchi di portarlo a Torino a margine della trattativa per De Sciglio anche perchè chiuso da Biglia e Montolivo.

Mou: "Ibra può tornare allo united"

Sembrava essere arrivata ai titoli di coda l'avventura di Ibrahimovic al Manchester United, ma Mourinho riapre a sorpresa con le dovute precauzioni: "E' possibile un suo ritorno, non era soddisfatto di come ha chiuso la stagione. Si può prendere una decisione che faccia contenti tutti. Si potrebbe aspettare dicembre, quando sarà ristabilito dall'infortunio, per ricominciare insieme".

lione, ufficiale marcelo guedes

roma, Under è in città

galatasaray-sneijder addio: è ufficiale

Il Galatasaray ha annunciato la rescissione consensuale con Wesley Sneijder, l'olandese però se vorrà giocare con altro club turco dovrà pagare una penale da 20 milioni di euro.

genoa-lapadula, domani le visite

Gianluca Lapadula è un passo dal Genoa, domani sono in programma le visite mediche dell'attaccante in uscita dal Milan.

il river: "vangioni solo gratis"

Il vicepresidente del River Plate, Matias Patanian, ha commentato le voci che vorrebbero Leonel Vangioni vicino al ritorno: “Il Milan non ha pagato nulla quando ha preso Vangioni e di certo, qualora dovesse tornare, noi non sborseremo nulla. Non possiamo pagare nemmeno il caffè in aeroporto"

Matic non va in Cina, Juve vicina

Nemanja Matic sta per lasciare il Chelsea. Il serbo, infatti, è stato escluso dalla tourneé in Cina e Singapore in vista della sua imminente cessione. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, Matic è il profilo cercato soprattutto dalla Juventus, che sarebbe in pole position per assicurarselo, davanti a Inter e Manchester United, le altre squadre interessate, come confermato dal London Evening Standard. Matic escluderebbe, per i bianconeri, l’ipotesi Matuidi, altro profilo cercato dai campioni d’Italia.

Pavoletti, ipotesi Spal

Non sarà al Napoli il futuro di Leonardo Pavoletti, attaccante ex Genoa arrivato all'ombra del Vesuvio lo scorso gennaio senza però riuscire a trovare grande spazio nello scacchiere del tecnico Maurizio Sarri. Il Mattino in edicola scrive che per il classe '88 si è prospettata l’ipotesi di un passaggio in prestito alla Spal, club neopromosso in Serie A.

fiorentina, ecco Zekhnini

Come scritto nell'edizione odierna del Corriere Fiorentino, ormai manca soltanto l'ufficialità per l'arrivo dell'esterno offensivo Rafik Zekhnini dell'Odd, sceso ieri sera in campo nell'impegno di Europa League dei suoi contro il Vaduz. Anche sul fronte Valentin Eysseric sono attese novità nel breve periodo.

crotone, colpo cabrera

lazio, arriva lucas leiva

La Lazio è ad un passo dall'accogliere Lucas Leiva. Il brasiliano è legato ancora per un anno al Liverpool, ma i due club hanno trovato un'intesa.

city, walker il più caro di sempre

Kyle Walker passa dal Tottenham al Manchester City per 56 milioni di euro e diventa così il difensore più pagato della storia della calcio. Battuto il record di David Luiz, che fu pagato 50 milioni dal Psg.

Ufficiale, Walker al Man City

Roma, in arrivo Under

Inter, Jovetic verso l'addio

Il Siviglia alza a 13 milioni l'offerta per Stevan Jovetic: l'Inter dovrebbe accettarla. Si avvicina così l'addio del montenegrino.

Juve tra Matic e Kroos

Si profila sempre di più un derby per Nemanja Matic, centrocampista in procinto di lasciare il Chelsea. Il serbo piace a Juventus e Inter e potrebbe diventare l'obiettivo principale dei bianconeri. Marotta valuta anche la possibilità di un colpaccio clamoroso: Toni Kroos del Real Madrid. Vale circa 80 milioni, da capire se il giocatore intende lasciare il club dove ha vinto due Champions di fila.

Medel-Tigres, si fa dura

Sembrava fatta per l'arrivo di Gary Medel al Tigres e invece la trattativa tra i messicani e l'Inter fa fatica a decollare. "Stiamo trattando - ha detto il direttore tecnico del Tigres - ma abbiamo delle alternative. Vedremo cosa si concretizzerà".

Lazio su Lucas Leiva

Il sostituto di Lucas Biglia alla Lazio sarà quasi certamente Lucas Leiva: il centrocampista brasiliano arrivato in Premier League nel 2007 ha trovato poco spazio di recente al Liverpool ed è pronto a ripartire dalla Serie A. Affare in dirittura d'arrivo.

Deulofeu-Barça fino al 2019

Atalanta, Orsolini ufficiale

Honda se ne va in Messico

Real Madrid-Ceballos: ufficiale

Sanches, ipotesi Benfica

Secondo A Bola, il Benfica avrebbe chiesto al Bayern Monaco Renato Sanches. Il centrocampista si trasferì la scorsa estate in Baviera per 35 milioni di euro: per lui sarebbe un ritorno nella squadra dov'è cresciuto per poter giocare con continuità nell'anno del Mondiale.

Ranocchia verso il Wba

Ranocchia al passo d'addio, stavolta definitivo: l'Inter sta per cederlo al West Bromwich per 5,5 milioni di euro. Per lui sarebbe un ritorno in Premier League dopo l'esperienza in prestito all'Hull City: pronto un contratto da 80 mila sterline lorde a settimana, tra i 2 e i 2,5 milioni di euro netti all'anno.

Semedo, visite al Barcellona

Semedo è un giocatore del Barcellona: al Benfica 30 milioni più 5 di bonus