Premium Sport

Calciomercato, tutte le trattative della giornata

Acquisti, cessioni, obiettivi, dichiarazioni, rumors: gli aggiornamenti ora per ora

Aggiornamento in tempo reale

  • TTT
  • Condividi

Inter-Emre Mor, la verità

L'agente di Emre Mor, Muzzi Ozcan, smentisce l'ostacolo delle proprie commissioni nella trattativa tra il giocatore del Borussia Dortmund e l'Inter. "Progressi lenti. La ragione non ha nulla a che vedere con le commissioni. Valuteremo altre offerte e prenderemo una decisione nei prossimi giorni"



Aubameyang, cosa dici?

"Vediamo cosa succederà, non è un momento facile per noi ma al momento non posso dire niente di più”. Pierre-Emerick Aubameyang non assicura niente: sul campo segna tre gol al Rielasingen-Arlen nel debutto ufficiale della stagione (vittoria del Dortmund per 4-0 nel primo turno di Coppa di Germania), fuori fa capire che la sua permanenza in giallonero è tutt'altro che scontata.

Mourinho non molla Martial

Secondo quanto rivela RMC, il Manchester United avrebbe rifiutato un'altra offerta per Anthony Martial: l'attaccante francese che piace anche all'Inter era stato richiesto dal Tottenham, ma Mourinho ha ribadito il no alla cessione.

Fiorentina, arriva Simeone

La settimana prossima sarà quella decisiva per l'arrivo di Giovanni Simeone alla Fiorentina: l'accordo con il giocatore è stato trovato da tempo, con un ingaggio da 1,5 milioni a stagione, mentre al Genoa andranno 15 milioni più 3 di bonus. Il suo imminente arrivo apre la strada all'addio di uno tra Kalinic e Babacar.

Liverpool, Klopp: "Coutinho? Ultima decisione spetta al club"

''Devo accettare la decisione dei proprietari e del giocatore...". Glissa il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, quando gli si chiede del futuro di Philippe Coutinho, oggetto del desiderio del Barcellona per il dopo Neymar e oggi non schierato nell'esordio di Premier contro il Watford. In conferenza stampa, dopo il pareggio a Vicarage Road, il tecnico tedesco ha ammesso  che non avrà l'ultima parola sull'eventuale trasferimento: "Devo accettare la decisione dei proprietari. Funziona così".

Il Borussia Dortmund decide su Dembelé

Nella giornata di domani si concoscerà il futuro di Ousmane Dembelé. Secondo quanto riferito dal tecnico del Borussia Dortmund Bosz, questa sera ci sarà un incontro tra la dirigenza, lo stesso allenatore e il giocatore. Al faccia a faccia parteciperà anche il rappresentante del 20enne francese che nella giornata di giovedì non si è presentato all'allenamento facendo perdere le sue tracce per forzare la cessione. Come è noto il Barcellona è fortemente interessato all'ala destra con cui avrebbe già trovato un accordo: i gialloneri hanno però rifiutato ufficialmente, almeno per il momento, l'offerta dei blaugrana.

Utrecht, Bahebeck in prestito dal Psg

L'Utrecht ha ufficializzato l'arrivo, in prestito dal Psg, dell'attaccante Jean Christophe Bahebeck. Il 24enne nella scorsa stagione aveva giocato con la maglia del Pescara.

INTER, MEDEL CEDUTO: UFFICIALE

Fiorentina e Genoa su Antonelli

Luca Antonelli potrebbe lasciare il Milan. Il terzino sinistro è chiuso da Ricardo Rodriguez: sulle tracce del 30enne ci sarebbero la Fiorentina e il Genoa. Lo riferisce Tuttosport.

SPORTING LISBONA, GABIGOL SI ALLONTANA

Secondo Record, intoppo sull'asse Inter-Sporting Lisbona per Gabigol. I nerazzurri sono disposti a pagare solo metà ingaggio (circa 1,3 milioni) al brasiliano, i portoghesi si vogliono limitare ai bonus legati al rendimento del giocatore.

BARCELLONA, RISPUNTA DI MARIA

Coutinho e Dembélé difficili da raggiungere e allora il Barcellona guarda in casa Psg: con l'arrivo di Neymar, Di Maria potrebbe essere in uscita e allora i blaugrana pensano all'argentino. I francesi chiedono 60 milioni di euro.

LEICESTER, OFFERTO MAHREZ AL BARCELLONA

Il Leicester cerca nuove strategie per far alzare l'offerta alla Roma per Mahrez: secondo la stampa spagnola, gli inglesi hanno offerto il giocatore al Barcellona ma i blaugrana - interessati a Coutinho e Dembélé - hanno rifiutato.

SAMP, SI RIAPRE LUAN

Luan, attaccante del Gremio, sembrava destinato allo Spartak Mosca ma si riapre la pista Sampdoria: il giocatore è di nuovo a un passo dai blucerchiati per 18 milioni di euro e una percentuale su una futura rivendita. Luan arriverebbe solo a dicembre, a Brasileirao finito.

JUVENTUS, KEITA DOPO LA SUPERCOPPA

Sondaggio del Monaco per Keita, seguito anche dall'Inter, ma l'attaccante della Lazio vuole solo la Juventus. La trattativa diventerà calda dopo la Supercoppa Italiana di domani.

INTER, CANCELO E GARAY PER KONDOGBIA

Kondogbia vuole il Valencia e l'interesse è reciproco ma non c'è ancora accordo con l'Inter. Secondo il Corriere dello Sport, Cancelo e Garay (seguiti anche dalla Juventus) potrebbero entrare nell'affare per far quadrare le cifre. Gli spagnolo offrono un prestito con diritto di riscatto a 20 milioni mentre i nerazzurri vorrebbero l'obbligo a 30.

IL SIVIGLIA SALUTA JOVETIC

Il presidente del Siviglia conferma che la pista Jovetic è sfumata: "Lo abbiamo trattato seriamente ma, quando non si raggiunge un accordo, è giusto virare su altri obiettivi" ha detto Pepe Castro.

udinese, arriva behrami

Valon Behrami sta per passare dal Watford all'Udinese: "Oggi sarò in Italia" ha assicurato il centrocampista svizzero