Premium Sport

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: "Non compro Cavani, abbiamo già Milik"

Il presidente azzurro e il punto del mercato: "Arias ci interessa, Vidal no"

  • TTT
  • Condividi

Aurelio De Laurentiis gela i tifosi del Napoli. "Cavani non l'ho preso e non lo prenderò" conferma con fermezza il presidente azzurro (in precedenza aveva detto ad alcuni suppoter "Sono io il vostro Matador") a Radio Kiss Kiss Napoli. "Abbiamo Milik che ha la capacità di fare gol - aggiunge il numero uno dei campani - e non ha potuto dimostrarlo per gli infortuni".

Sulle altre trattative e voci di mercato: "Lainer e Arias? Oltre a loro ci sono altri quattro terzini sul nostro taccuino. Arias è bravo e ci piace. Può giocare a destra, mentre altri profili possono giocare sia a destra che a sinistra. Su Lainer c'è uno stop, perché non andiamo d'accordo con chi lo rappresenta, non si sono comportanti in maniera professionale e quindi hanno avuto una porta in faccia".

Bocciate le piste Mariano Diaz del Lione ("Non so chi sia, nel senso che non ci interessa") e Vidal ("Grande giocatore ma è un profilo che seguivo molti anni fa, ora non rientra nei nostri parametri perché cerchiamo giocatori dai 23 ai 25 anni). Per il portiere, infine Adl spiega che "la trattativa per Storari non mi risulta ma può essere una cosa che sta seguendo il ds Giuntoli".