Premium Sport

Real, Butragueno: "Abbiamo compreso l'amarezza della Juve"

Il dirigente dei blancos a Premium: "Rispetto per Buffon ma nessun commento sulle sue parole"

  • TTT
  • Condividi

Emilio Butragueno ai microfoni di Premium Sport commenta il rovente finale e post di Real-Juventus. "Le proteste degli juventini e le parole di Buffon? I bianconeri l’altra sera ha dato prova della loro grandezza e maestosità. Rispettiamo molto la Juve che è una grande squadra. Comprendiamo perfettamente l’amarezza per essere usciti da un quarto di finale in quella maniera. E portiamo altrettanto rispetto per Buffon: non commentiamo le sue parole ma comprendiamo il suo momento" chiarisce il dirigente dei blancos.

L'undici di Zidane ora dovrà affrontare il Bayern in semifinale e secondo alcune indiscrezioni dovrebbe esserci anche Sergio Ramos: "È uno dei leader della squadra, il nostro capitano e ha na personalità enorme. La sua presenza è importante dal punto di vista emozionale e nel suo ruolo è il migliore del mondo".

Non sono mancate accuse nei confronti del club spagnolo: "Infastiditi dal pensiero che il Real Madrid sia aiutato dagli arbitri? Noi preferiamo sempre non parlare degli arbitri e concentrarci solo sul nostro lavoro Abbiamo grande rispetto per le istituzioni, lo abbiamo sempre fatto e continueremo a farlo".