Premium Sport

Dybala, videochiamata e maglia a Kelvin: "Felice che stai bene"

Il campione argentino parlato con il bimbo rimasto ferito in p.zza San Carlo

  • TTT
  • Condividi

Una graditissima sorpresa da parte del proprio idolo dopo la paura. Kelvin, il bimbo cinese ricoverato da nove giorni per le lesioni riportate nella calca di piazza San Carlo a Torino nella serata della finale di Champions, ha ricevuto questa mattina una videochiamata da Paulo Dybala. E ha avuto in dono una maglietta dell'attaccante argentino, che gli è stata consegnata da un rappresentante della società bianconera.

"Quando vieni a trovarmi?", ha chiesto il piccolo a Dybala. "Devi darmi dei consigli per diventare bravo come te", ha scherzato con l'attaccante argentino. Il piccolo Kelvin infatti gioca a calcio in una società dilettantistica, la Polisportiva Garino nella prima cintura di Torino, e il pallone è la sua grande passione.

"Nei prossimi giorni - fanno sapere i genitori- verrà dimesso e quindi potrà tornare sul campo". La scorsa settimana i tifosi juventini avevano appeso fuori dall'ospedale uno striscione d'incoraggiamento per Kelvin e per le altre persone rimaste ferite in piazza San Carlo la sera del 3 giugn