Premium Sport

Barcellona, Luis Enrique: "Complimenti alla Juve, può vincere la Champions"

Il tecnico asturiano a Premium: "Ci è mancata lucidità negli ultimi metri"

  • TTT
  • Condividi

Al termine della partita contro la Juventus, che ha estromesso il suo Barcellona dalla Champions, Luis Enrique appare sconsolato ai microfoni di Premium Sport: "Questo è il calcio. Abbiamo fatto tanti tiri in porta ma è mancata la lucidità negli ultimi metri. E' stata una bella partita, alla fine vanno certamente fatti i complimenti alla Juve, noi dobbiamo continuare a lottare".

Il tecnico asturiano commenta poi le lacrime di Neymar a fine gara "Non ci siamo arresi fino all'ultimo minuto e i tifosi hanno fatto il tifo anche alla fine: per tutti noi è un onore fare parte di questo club". 

In merito alle possibilità della Juve di arrivare a Cardiff e trionfare Luis Enrique sottolinea: "Hanno un grande allenatore e dei grandi giocatori. Hanno tutte le possibiulità di vincere la Champions ma ci sono anche altre squadre".

"Ho sbagliato a dare l’addio alla squadra così presto? Sarà stato sicuramente un giornalista a dire questo. La verità è che se si vince nessuno avrebbe detto niente, se non si vince si dice che è sbagliato. E’ sempre così" conclude l'allenatore blaugrana.