Premium Sport

Tutte le ultime news

serie a

napoli, callejon: "sentiamo che può essere il nostro anno. sono d'accordo con guardiola: giochiamo il miglior calcio d'europa"

serie a

juventus, allegri: "abbiamo giocato una bella gara, ma prendiamo troppi gol, soprattutto in trasferta. ci siamo innervositi dopo l'1-0"

serie a

juventus, marotta a premium: "allegri c.t. dell'italia? non abbiamo paura che possa lasciarci la prossima stagione, con lui abbiamo un dialogo quotidiano"

serie a

juventus, chiellini: "Impensabile essere sotto di tre gol dopo una gara del genere, quando il livello si alza perdiamo troppi punti"

serie a

sampdoria, giampaolo a premium: "finalmente ho battuto la juventus, ringrazio i ragazzi per questa prestazione. io li incito a giocare sempre la partita e non a subirla"

serie a

sampdoria, il presidente ferrero: "questa è una grande squadra ma ho detto ai ragazzi di volare basso. a gennaio non parte nessuno"

serie a

sampdoria, zapata: "Grande vittoria di squadra, abbiamo lottato tutti insieme. Via da Napoli perché non ero importante per la dirigenza: mi volevano vendere a tutti i costi"

serie a

milan, suso tranquillizza tutti dopo il colpo al gluteo sinistro subito durante il match col napoli: "solo una botta, tornerò presto in campo"

serie a

fiorentina, pioli a premium: "la spal ci ha creato pochissime difficoltà, a livello caratteriale abbiamo dimostrato tanto, dobbiamo migliorare sul piano tecnico"

serie a

fiorentina, chiesa a premium: "non sono contento, dovevamo fare tre punti e non ce l'abbiamo fatta. abbiamo dominato il primo tempo, potevamo vincere"

serie a

spal, semplici a premium: "peccato per il rimpallo sul gol del pari, mi auguro che qualche errore commesso possa servirci a crescere"

serie a

genoa, ballardini: "abbiamo fatto una buona partita, soprattutto nel primo tempo, ma non possiamo dire di essere fuori dalla crisi. il percorso è ancora lungo"

serie a

bologna, donadoni: "col verona è una partita delicata per entrambe, ho visto bene destro, ora vedremo quale sarà il suo rendimento"

serie b

15.a giornata: pareggio per 1-1 tra Salernitana e Cremonese (arini risponde a ricci), che restano appaiate a 22 punti in classifica

premier l.

tottenham, kane: "il mio obiettivo è giocare tutta la carriera con gli spurs: abbiamo una squadra fantastica, un grande allenatore e avremo uno stadio nuovo: sono felice qui"

premier l.

sunderland, ufficiale: chris coleman è il nuovo tecnico. sostituisce grayson, esonerato due settimane fa

ligue 1

13.a giornata: il nizza, senza balotelli squalificato, viene raggiunto al 91' dal caen ed è soltanto 2 punti sopra la zona retrocessione, 0-0 tra lione e montpellier

liga

12.a giornata: grazie alle reti di kondogbia e mina il valencia espugna 2-0 il campo dell'espanyol e si conferma seconda forza del campionato a -6 dal barcellona

superliga

9.a giornata, il san lorenzo vince 3-1 in trasferta contro il san martin san juan e si porta a -6 dalla capolista boca juniors

champions

roma, monchi su instagram: "grande vittoria nel derby ma pensiamo subito all'atletico madrid. guardare avanti è essenziale, guardare indietro uno spreco di tempo"

champions

sarà damir skomina a dirigere napoli-shakhtar in programma martedì sera al san paolo. lo sloveno ha arbitrato gli azzurri contro il real la scorsa edizione e nel ritorno del playoff con il nizza

champions

real madrid, sergio ramos ha riportato la frattura del setto nasale nel derby con l'atletico: è a forte rischio per la sfida contro l'apoel

calcio

fonti figc all'ansa: "tavecchio non si presenterà dimissionario al consiglio federale. sta ultimando le proposte per rispettare l'impegno preso con le altri componenti del sistema calcio italiano"

nazionale

donadoni: "c'era la possibilità di tornare c.t., ma ho scelto di rispettare il contratto col bologna. era la cosa giusta da fare e la rifarei"

mercato

inter, ausilio a premium: "se ci saranno opportunità a gennaio, le coglieremo. pastore? non c'è niente. e joao mario sta facendo bene qui"

mercato

sampdoria, l'agente di torreira: "in estate faremo un trasferimento importante, a gennaio non partirà. la clausola è di 25 milioni, nessun raddoppio in vista"

mercato

secondo quanto riporta il daily mail, il manchester united per allontanare le sirene del psg sarebbe pronto a offrire il rinnovo a mourinho con ingaggio annuale da 22 milioni e a fare quattro grandi colpi sul mercato

basket

serie a, prima sconfitta interna per l'olimpia milano: avellino sbanca il forum 94-92 dopo due supplementari

volley

superlega, ottava vittoria consecutiva per perugia che batte 3-0 vibo valentia. civitanova non molla, 3-1 a monza. bene anche padova e verona

tennis

atp finals, dimitrov vince il torneo: battuto in finale goffin in tre set (7-5, 4-6, 6-3)

formula 1

mercedes, hamilton: "a baku dissi a vettel di non mancarmi mai di rispetto altrimenti avremmo avuto dei problemi. non mi ero mai comportato così con nessun altro""

scherma

coppa del mondo, sciabola donne: trionfo dell'italia nella prova a squadre a saint niklaas con gregorio, vecchi, gulotta e criscio, battuta la francia 45-40 in finale

pugilato

mondiale wbo pesi gallo, battuto il record di durata del match: il sudafricano zolani tete ha mandato k.o. il connazionale gonya in 11 secondi

nba

golden state supera philadelphia 124-116 dopo una grande rimonta. gli atlanta hawks di belinelli sconfitti 110-99 da boston. nuovo ko per i los angeles clippers: charlotte vince 102-87