Premium Sport

Tutte le ultime news

champions

berlusconi: "Contro il real madrid forza juventus! ho sempre tifato inter quando giocava gare internazionali"

champions

juventus, allegri: "è la seconda partita più importante della mia carriera, ma stavolta bisogna vincerla. Sarà fondamentale l'equilibrio, la positività porta positività"

champions

juventus, higuain: "il real è abituato a queste gare, ma per noi è arrivato il momento che aspettiamo da agosto. non importa chi segna, la cosa importante sarà portare il trofeo a torino"

champions

juventus, bonucci: "Vogliamo rendere unica questa stagione, siamo un grande gruppo pronto a dare battaglia al Real"

champions

juventus, barzagli: "L'emozione deve trasformarsi in energia positiva, ci siamo meritati la finale. ora manca il trofeo più importante"

champions

juventus, chiellini: "Più forti del 2015, il nostro segreto è il sacrificio. Buffon merita il Pallone d'Oro per quello che fa, non per la carriera"

champions

juventus, pjanic: "ci aspettiamo una battaglia in finale, anche il real ha difetti. ma lavoriamo dal primo giorno per vincere la coppa"

serie a

roma, comunicato ufficiale: luciano spalletti non è più il tecnico dei giallorossi

serie a

roma, pallotta: "se non mi faranno fare il nuovo stadio entro il 2020, dovranno cercare un nuovo proprietario"

serie a

roma, totti entra nella hall of fame giallorossa per decisione della società. pallotta: "tributo giusto, commisurato alla grandezza di uno tra i più grandi calciatori di ogni epoca"

serie a

milan, montella a premium: "per il rinnovo sono a disposizione, presto incontrerò il club. donnarumma il totti del milan? dipenderà da lui"

serie a

milan, fassone: "c'è la speranza che donnarumma resti. in difesa arriveranno due giocatori nuovi: abbiamo un budget importante"

serie a

inter, tronchetti provera: "spalletti ama il buon calcio, fa giocare bene le sue squadre e mi auguro sia la persona giusta. il gap con la juve si può colmare"

serie a

napoli, maradona: "sarri un grande tecnico, i giocatori hanno dato il massimo. mi auguro arrivi presto lo scudetto"

serie a

napoli, koulibaly: "abbiamo vissuto un magnifico anno con tanti record e un calcio bellissimo. saremo ancora più forti la prossima stagione"

serie b

frosinone, l'annuncio di marino: "mi dimetto per correttezza nei confronti della società e dei tifosi"

premier l.

grazie alla vittoria ai rigori sul reading, l'huddersfield torna nella massima divisione inglese a 45 anni di distanza dall'ultima volta

liga

barcellona, ufficiale: ernesto valverde è il nuovo allenatore. l'ex tecnico dell'athletic bilbao ha firmato un biennale con opzione per il terzo

bundesliga

Philipp Lahm, storico capitano del Bayern Monaco, diventa il primo giocatore dopo Oliver Kahn (2008) ad essere inserito nella Hall of Fame della squadra bavarese

mercato

milan, kessie è arrivato alla clinica madonnina e sta svolgendo le visite mediche

mercato

niang: "non resterò al watford, decisione irrevocabile. non cambio idea. incontrerò la nuova dirigenza del milan per valutare il futuro"

mercato

inter, sabatini: "spalletti è un candidato molto serio per la panchina ma dobbiamo vedere"

mercato

inter, sabatini svela: "Schick? Penso che lo abbia già preso la juventus"

motogp

Valentino Rossi migliora, farà le visite mediche al Mugello: cresce l'ottimismo per il nullaosta giovedì in pista

golf

tiger woods, arrestato e rilasciato per guida in stato di ebbrezza, si difende: "Non ero ubriaco. Mix di medicine, è stata una reazione inattesa"

ciclismo

il ct azzurro cassani: "giro d'italia bello e avvincente. vittoria di dumoulin meritata, il nostro movimento è in difficoltà ma ho visto un buon nibali"

tennis

roland garros, esordio vincente per Seppi, Bolelli, Napolitano e fognini: i quattro azzurri accedono al secondo turno

tennis

roland garros, camila giorgi eliminata al primo turno (6-2, 6-3) dalla francese dodin: fuori anche la schiavone, battuta dalla Muguruza in due set (6-2 6-4)

scherma

coppa del mondo di spada a bogotà, secondo e terzo posto per marco fichera ed edoardo munzone. alberta santuccio terza nella prova femminile

basket

playoff semifinali, milano passa a trento 87-66 in gara 3. la squadra di repesa adesso è sotto 2-1 nella serie