Premium Sport

Tutte le ultime news

serie a

roma, totti: "il derby è una partita diversa da tutte le altre, cerchi sempre di dare il 101% per la città, la curva e i tifosi. Il ricordo più bello? Il 5-1"

serie a

napoli, de laurentiis: "higuain vuole assolversi di fronte ai tifosi, ma è lui che ci ha tradito con i nostri storici nemici andando alla juve"

serie a

napoli, insigne: "ho fatto tanti sacrifici nella vita, già da piccolo mi svegliavo presto per andare a lavorare"

serie a

napoli, sarri vince la settima edizione del premio bearzot: succede a claudio ranieri nell'albo d'oro

serie a

milan, paolo berlusconi: "mio fratello silvio avrebbe voluto cedere il club a un italiano, ma non si è presentato nessuno"

serie a

milan, locatelli a premium: "contento della mia stagione anche se vorrei giocare di più. siamo tranquilli, a crotone ci rifaremo della sconfitta contro l'empoli"

serie a

sampdoria, giampaolo: "chi ha un fatturato superiore non vince di sicuro, ma ha più opportunità. hanno detto che con la juve ci siamo scansati, allora lo ha fatto anche il barcellona..."

serie a

squalificati per una giornata quattro giocatori: dzemaili (bologna), biraghi (pescara), de sciglio e sosa (milan)

lega pro

parma, il capitano lucarelli dopo la terza sconfitta consecutiva: "siamo inguardabili, le scuse sono finite"

coppa francia

il psg batte 5-0 il monaco (draxler, cavani, autogol mbae, matuidi, marquinhos) e vola in finale contro l'angers

liga

34.ma giornata, il barcellona vince 7-1 contro l'osasuna (che retrocede in seconda divisione): doppiette di messi e paco, prima rete in blaugrana per mascherano. il real risponde alla stessa maniera: 6-2 al deportivo

bundesliga

coppa di germania, il borussia dortmund batte 3-2 il bayern monaco all'allianz arena e conquista la quarta finale consecutiva

premier l.

34.ma giornata, il tottenham vince in trasferta con il crystal palace e torna a -4 dal chelsea. successi anche di arsenal e middlesbrough

premier l.

manchester city, per la prima volta in carriera guardiola chiuderà la stagione con zero titoli: "Prima o poi doveva succedere e succederà di nuovo"

premier l.

burnley, Joey Barton squalificato 18 mesi dalla FA per aver effettuato 1260 scommesse su partite di calcio: "La decisione mi costringe al ritiro"

champions

juve, lippi: "i bianconeri non lasciano più niente agli altri, quest'anno è legittimo credere nel triplete, non sarebbe presunzione"

champions

monaco, glik: "le polemiche mi fanno ridere, non volevo caricare la partita con quella foto. allo stadium non ho mai vinto, ma ci sono stati tanti episodi che ci hanno fermato"

calcio

maxi-retata in inghilterra per sospetti di frode fiscale: numerosi arresti, perquisizioni nelle sedi di newcastle e west ham

calcio

argentina, il presidente della federcalcio tapia: "a fine maggio annunceremo il nuovo ct. sampaoli? può essere"

calcio

mondiali 2018 in russia, il presidente fifa infantino conferma: "useremo il var per aiutare gli arbitri"

calcio

coppa america, nel 2019 sarà rivoluzione: ultima edizione negli anni dispari e saranno invitate sei squadre extra-sudamericane

mercato

milan, non solo juventus e napoli su de sciglio: il terzino interessa anche a bayern monaco e liverpool

mercato

milan, l'agente di bacca: "ha ricevuto delle offerte, ma la sua testa pensa solo al Milan in questo momento. In difficoltà? Ha fatto 14 gol..."

mercato

olanda, Henk ten Cate rifiuta la panchina, la nazionale oranje è ancora senza ct da oltre un mese

nba

playoff: houston batte okc 105-99, chiude la serie sul 4-1 e conquista la semifinale di conference. san antonio batte memphis 116-103 e si porta sul 3-2, utah vince 96-92 a los angeles ed è avanti 3-2 sui clippers

basket

eurolega, il Baskonia Vitoria ha annunciato la rescissione del contratto di andrea bargnani

tennis

torneo di stoccarda, maria sharapova torna dopo 15 mesi di squalifica per doping e batte 7-5, 6-3 roberta vinci nel primo turno

tennis

serena williams: "Non sono ancora finita, questo bambino è solo un nuovo capitolo della mia vita. Venus è il mio modello: se gioca lei, so che posso giocare anch'io"

volley

playoff a1 donne, gara-1 di semifinale: crollo di conegliano che va sul 2-0 prima di perdere 3-2 contro modena